Laura e il suo successo grazie al progamma WW da casa

Socia VIP da Marzo 2014 – LAURA, Iscritta dal 16/9/2013 al Programma a Casa Tua ha perso 6,3 kg.

Laura prima di affrontare serenamente il percorso di rieducazione alimentare da casa sua
Laura prima di affrontare serenamente il percorso di rieducazione alimentare da casa sua con il PROGRAMMA DA CASA

Non sono più una ragazzina, però ci tengo a non diventare una donna trascurata e sformata. Era già qualche anno che non facevo altro che aumentare di peso. Ho provato più volte con la dieta Weight Watcher con la quale ero socia a vita, ma non funzionava più. Prova e riprova non c’è stato verso di ottenere dei risultati. Ormai la dieta Weight Watcher non era più in Italia ed io non riuscivo a trovare una dieta che mi andasse bene (anche perché non volevo fare la fame…)

Un giorno guardando il computer ho visto che un gruppo di ragazze di Varese (ex animatrici Weight Watcher) avevano, con una buona dose di coraggio e caparbietà, fondato la WELCOME WEIGHT.

Ecco risolto il problema!

Laura-dopo-welcome-weight

Qui non si tratta va più di una dieta, ma di un programma alimentare, quindi la cosa cambiava. A questo punto mi sono messa in contatto con una di loro ed ho cominciato il mio percorso. La prime due settimane sono stata ligia al dovere senza uscire fuori dei grammi consigliati dal programma, poi, con l’aiuto ed il sostegno di Sonia, la mia animatrice, in breve tempo ho capito il sistema ed il percorso è stato facile, divertente (sì divertente) e fruttifero.

Laura-dopo3-welcome-weight-ww
Oggi Laura felice di poter condividere il suo successo

Ho perso i chili che avevo di troppo senza sacrifici, nervosismi e…fame. Durante il periodo della dieta sono stata in vacanza qualche giorno e ci sono state le feste di Natale, eppure…. Non ho preso un grammo e ho continuato a perdere il mio peso. E’ bastato fare un pochino di attenzione, ma, lo ribadisco, senza alcun sacrificio. Ormai ho raggiunto il mio peso da qualche mese, ho imparato a mangiare come si deve e non prendo un grammo neanche se mi gonfiano con la pompetta. Non rinuncio a niente, mangio quello mi pare, ma con un sistema diverso. Il sistema che ho imparato con la WELCOME WEIGHT e la “grande” Sonia.

Grazie, grazie, grazie…. A proposito: mi è sparito anche il colesterolo… LAURA

Print Friendly

2 pensieri su “Laura e il suo successo grazie al progamma WW da casa”

  1. Grazie Laura , per aver condiviso con Noi la tua esperienza, ma soprattutto per aver trovato le parole giuste di incoraggiamento per chi è sfiduciato e crede di non potercela più fare.
    Tutto è possibile se si è determinati e decisi come Te !!!…..senza pensarci troppo .!
    Complimenti ancora a Te ed alla Nostra Insuperabile Consulente SONIA !
    Mi raccomando ogni tanto contattaci .
    Un’ affettuoso saluto
    Saveria

  2. Sono molto contenta e orgogliosa del successo di Laura, anche perchè una delle ragioni per cui con caparbietà portiamo avanti il nostro progetto è l’incontro e la conoscenza di persone come Laura, la cui telefonata mattutina ha sempre portato una imoagabile carica di allegria alla nostra giornata in ufficio!!!!
    Grazie a te della fiducia e …….della cartolina!!!!! Un grande abbraccio Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *