Intimità e salute aprile 2014: diete a confronto. Welcome Weight c’è!

Intimità e salute (Aprile 2014)  dedica ai propri lettori un approfondimento a chi “Ha deciso di mettersi in dieta…” pubblicando una guida pratica dove vengono messe a confronto diverse diete.

Intimità e salute diete a confronto

La guida quindi parla di Welcome Weight, già Weight Watchers, e dei suoi punti di forza le riunioni di gruppo e la piramide alimentare su cui si basa il programma, studiato interamente dalle fondatrici di Welcome Weight con la collaborazione del Prof. Antonio Romano specialista in Gastroenterologia e Medici Interna.

Non perdetevi l’articolo! Potete leggerlo interamente e scaricarlo in formato  PDF (Parlano di noi su – Intimita e salute – welcome weight – aprile 2014).

01-intimita-e-salute-aprile-2014-welcome-weight 02-intimita-e-salute-aprile-2014-welcome-weight 03-intimita-e-salute-aprile-2014-welcome-weight

Print Friendly

Un pensiero su “Intimità e salute aprile 2014: diete a confronto. Welcome Weight c’è!”

  1. ritengo che accettabile non dia il giusto merito. l’importanza di questa dieta…no, non dieta ma rieducazione alimentare, non è solo per la proposta ma anche perchè nelle riunioni
    c’è un consulente che ti aiuta e ti sprona nei momenti più difficili (e ricordiamo che ci sono) ,
    e che si complimenta per i successi (e sappiamo quanto è importante anche questo)
    e c’è un gruppo che ti/si supporta scambiando suggerimenti, ricette, esperienze.
    la riunione diventa così un momento importante in un percorso che ti porterà ad essere diversa ma soprattutto a “star bene con te stessa”.
    spesso dico che Welcome Weight dà assuefazione…se la provi non riesci a farne a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *