Nicoletta socia VIP e il suo successo

Nuova Socia Vip da Marzo 2014 – Nicoletta della sede Milano Ritz – ha perso 8 kg.

nicoletta_dopo

Nicoletta racconta:

Finalmente sono arrivata al mio peso forma! Ho perso circa 8 kg con la mia consulente Sonia -della sede Milano Ritz-  che, settimana dopo settimana, ha saputo, con i suo i consigli, darmi carica e voglia di arrivare al successo. La mia storia è come quella di tante altre persone, ho messo su peso per lo stress e la mancanza di autostima. Poi un giorno mia figlia mi ha detto che avevo bisogno di cambiare, visto che non approdavo a nulla  on quello che stavo seguendo.
Ho deciso allora di tornare a Welcome Weight alle riunioni, ho “ritrovato”  la voglia di farcela grazie al gruppo e agli stimoli sempre nuovi che la coach propone settimana dopo settimana.
Per esempio seguendo il consiglio di utilizzare il contapassi per avere la giusta gratificazione, anche non avendo molto tempo a disposizione per seguire la necessaria attività fisica. Questo ha reso possibile il mio successo e mi ha permesso in 8 mesi di arrivare al peso forma.
Ringrazio infinitamente Welcome Weight e il suo fantastico programma che mi ha aiutato a riprendere le sane abitudini di ogni giorno, che sono convinta mi permetteranno di mantenere i risultati ottenuti.

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *