Anna e Ciro: il “sistema di coppia”!

CuraçaoLei è Anna, io sono Ciro.
54 anni entrambi, moglie e marito.

ciro prima sito

A gennaio 2014 ci accorgiamo di avere “sforato” un po’ troppo, soprattutto io.
Non è la prima volta che facciamo una dieta, ma stavolta è diverso. Non si tratta solo di perdere peso, quello è relativamente facile, il difficile sta nel non ricadere negli errori di sempre: cerchiamo un “qualcosa” che ci dia un’educazione alimentare.
Parliamo con mia sorella che vive in Olanda e che ha perso 11 kg con Weight Watchers mangiando di tutto. Anna soprattutto mi spinge a provare. Navigando su Internet scopro che Weight Watchers in Italia non c’è più, in compenso c’è  Welcome Weight: telefono, chiedo informazioni, e un mercoledì di inizio febbraio ci presentiamo alla riunione di Milano e conosciamo Sonia, simpatica e cortese.
Ci spiega il metodo e rimaniamo colpiti da come certi “miti” siano totalmente infondati. Possibile che possiamo permetterci un bel piattone di spaghetti alla carbonara, o una pizza? Sì, possibilissimo! Anna, che mangiava solo fette di pane integrale, impara finalmente a mangiare la pasta… e con che gusto!

Impariamo subito il… “meccanismo”: è facilissimo, basta rispettare le proporzioni tra gli elementi nutritivi e compilare sempre il diario (elemento importantissimo, irrinunciabile). Il supporto di Sonia e degli altri partecipanti sono fondamentali, e diventiamo frequentatori fissi delle riunioni del mercoledì sera, dove ci si scambiano idee e consigli.
sub sitoOvviamente, il fatto di essere in due ci ha agevolato…. siamo due subacquei, e come nelle immersioni si utilizza il “sistema di coppia”, allo stesso modo lo abbiamo applicato anche alla nostra avventura con Welcome Weight.
È proprio vero, noi possiamo permetterci tutto: basta rispettare tre semplici ma fondamentali regole: la partecipazione alle riunioni, la compilazione del diario, e l’attività fisica regolare.

Anna dopo sitociro sito

Anna ha perso 6 kg 
Socia VIP da giugno 2014
Ciro ha perso 12 kg
Socio VIP da novembre 2014
con Sonia nella sede di
Milano – Hotel Mercure.

Per informazioni scrivi  a
info@welcomeweight.it
o chiama il nostro Ufficio Clienti al 344 046 4956
dal Lunedì al Venerdì dalle 9,30 alle 13,30

Perchè….Welcome Weight è sempre con te!!!

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *