Il metodo

metodo-weight+watchersGli incontri di gruppo condotti dall’esperta, sono il punto di forza del programma Welcome Weight.

Si svolgono una volta a settimana nelle differenti sedi e prevedono, oltre al regolare controllo del peso, importanti momenti di educazione alimentare e di supporto motivazionale, suggerimenti e strategie per vincere le cattive abitudini e adeguare il proprio comportamento secondo un corretto stile di vita. Durante gli incontri l’esperta, con la partecipazione del gruppo, vi aiuterà ad identificare le vostre attuali abitudini alimentari e ciò che esse rappresentano, vi indirizzerà verso la consapevolezza dei cambiamenti necessari e vi raccomanderà la pazienza a procedere per tappe.

Stabilire obiettivi facilmente raggiungibili, coltivare uno spirito positivo in grado di poter affrontare gli ostacoli inevitabili, sono condizioni essenziali per poter procedere senza scoraggiamenti alcuni. Condividere la propria esperienza, scambiare le proprie opinioni, acquisire la consapevolezza delle proprie difficoltà, con la certezza di essere compresi, è il modo più efficace per far emergere le proprie potenzialità al fine di raggiungere un sicuro successo. E’ inoltre scientificamente provato che decidere di frequentare in compagnia di un amico è più stimolante e offre maggiore possibilità di riuscita.

Sapere di non essere soli aiuta a credere nelle proprie capacità di riuscita, aiuta a mettere in atto delle strategie vincenti e aiuta a consolidare i risultati ottenuti.

Dimagrire allegramente in compagnia oggi è possibile con Welcome Weight.

Print Friendly