In forma in 4 mosse

Il programma si riassume in quattro mosse strategiche:

  1. sana alimentazione
  2. attività fisica
  3. sostegno di gruppo
  4. scelte vincenti

Il Programma Alimentare Welcome Weight è stato creato in collaborazione con il Prof. Antonio Romano, specialista in gastroenterologia e medicina interna, ricercatore presso l’Univeristà degli Studi di Bologna. Tale programma si basa su un apporto bilanciato di frutta, verdura, carboidrati, proteine, latticini e grassi; è di facile applicazione ed offre la massima flessibilità per poter scegliere i cibi che più ci piacciono cominciando a comportarci da magri, senza cadere nel tourbillon dei cibi leciti e illeciti, semplicemente mangiando di tutto, ma meno. Una dieta bilanciata, dunque, dal sapore molto mediterraneo, sintetizzata nello schema grafico della “Piramide dei cibi” e sviluppata tenendo conto delle più recenti indicazioni suggerite dalle “Linee guida per una sana alimentazione italiana”.

I consigli dietetici da soli non bastano a sconfiggere il sovrappeso e a controllare il peso: occorre riequilibrare il bilancio energetico tra entrate e uscite non solo riducendo gli introiti calorici, ma anche recuperando l’attività fisica. Muoversi è fondamentale! Welcome Weight invita ad assaporare il gusto del corpo in movimento, a scoprire come può essere facile e piacevole diventare sempre meno sedentari senza fare acrobazie sportive e senza sconvolgere le normali attività quotidiane: ne guadagneranno non soltanto la linea, ma anche la salute e la forma fisica. Certo, si fa presto a dire “linee guida”, “stile alimentare”, ma perché un programma abbia successo, oltre alla sua semplicità, occorre la perseveranza di chi lo adotta. Il sostegno di gruppo di Welcome Weight e le scelte vincenti proposte durante le riunioni fanno in modo che il miracolo avvenga. Il sostegno di gruppo, rinnovato di settimana in settimana attraverso la partecipazione ad un incontro con altre persone motivate dagli stessi obiettivi di riuscita, è l’elemento cardine del progetto Welcome Weight.

Nel corso della riunione il Cliente riceve un duplice supporto: quello di un’Esperta in grado di guidare, informare e motivare, e quello di altre persone che condividono esperienze e successi. E’ proprio nelle riunioni che si comincia a prendere coscienza e consapevolezza delle proprie difficoltà, ma anche di tutte quelle potenzialità e risorse che rendono possibile l’attuazione di strategie vincenti mirate al raggiungimento di facili obiettivi. Dimagrire con semplicità, allegramente e in compagnia, oggi è possibile con Welcome Weight. Un inscindibile connubio tra business e solidarietà, un’idea vincente, un lavoro costante, una profonda convinzione nei propri mezzi e nella capacità di raggiungere gli obiettivi hanno reso possibile questa realtà. E allora, con ancora più entusiasmo e convinzione, Benvenuta Welcome Weight!

Benvenuto al tuo successo, sempre frutto di ascolto e di scelte condivise. Benvenuto al tuo orgoglio che deriva dalla certezza di aver fatto e di continuare a fare qualcosa per gli altri e con gli altri.

 

Print Friendly

22 pensieri su “In forma in 4 mosse”

  1. Buongiorno, abito a Spinea (Ve) chiedo se è in previsione l’apertura di una Vs. sede in provincia di Venezia, magari a Mestre vicino alla stazione ferroviaria dov’era una volta. Cordiali saluti. Anna Bruna

  2. Buon giorno,
    ma nelle Marche non aprite proprio niente, magari ad Ancona, tutte le altri sedi per me e le mie amiche sono inaccessibili.
    grazie annalisa ex ww

    1. Cara Annalisa,
      è vero, in questo momento non siamo presenti nella vostra zona, ma consiglia alle tue amiche di inviarci una mail a info@welcomeweight.it con la richiesta di apertura perchè noi teniamo sempre in considerazione le vostre richieste e quando raggiungono un numero sufficiente ci attiviamo per nuove aperture. Ricorda…insieme ci possiamo permettere tutto!!!
      Continua a seguirci
      A presto

  3. Caro team Welcome Weight!

    Anche per me sarebbe buona una sede vicina ad Ancona. Sono tedesca vivendo nelle Marche da 7 anni e da quel momento sto cercando una reunione simile alla vostra per confrontarmi sul tema “dieta” all’altra gente.

    Spero molto che ci sia una sede nelle Marche un giorno o l’altro.

    Saluti da Elvira

    1. Ciao Elvira,è un piacere riscontrare che anche aa Ancona l’interesse verso il nostro Programma rimane sempre vivo. In questo momento non abbiamo sedi attive nella tua zona, ma puoi consigliare alle tue amiche e conoscenti di scrivere una mail di richiesta a info@welcomeweight.it o chiamare al 3440464956 perchè al raggiungimento di un discreto numero di richieste aumenta notevolmente la possibilità di una nuova apertura. Ti anticipo che a breve riceverai una mail informativa con notizie che potrebbero esserti utili. Un caro saluto

    1. Cara Michela, partecipare alle nostre riunioni è facilissimo…cerca sul sito alla voce “LE NOSTRE SEDI” quella più vicina a te, poi recati senza impegno dalla nostra consulente che ti illustrerà il nostro Programma e ti inviterà a partecipare alla riunione. Potrai così decidere se iscriverti e cominciare con noi il tuo percorso…..ti abbiamo inviato via mail tutte le informazioni e i costi…ti aspettiamo

    1. Ciao Barbara,
      ti ringraziamo per aver iniziato il nuovo anno ricordandoti di noi, sappiamo che tu e le tue amiche ci state aspettando con ansia!!! Per ora non abbiamo nuove notizie… Speriamo di poter aprire al più presto!
      un caro saluto e auguri…..

  4. SALVE, HO CONSTATATO RISULTATI POSITIVI NEGLI ANNI PASSATI IN MIA MADRE LA QUALE HA SEMPRE MANTENUTO UNA FORMA INVIDIABILE …RICORDO DI QUANDO ERO PICCOLA E ANDAVO CON LEI AI CONTROLLI ALLA WW DI BARI ADESSO DOPO TANTE DIETE VORREI PROVARE LA VOSTRA CI SAREBBE QUALCHE SPERANZA DALLE NOSTRE PARTI? AIUTATEMI

    1. Ciao Ketty, l’esperienza di tua mamma è la dimostrazione concreta di quanto funzioni questo metodo.Per noi è un piacere riscontrare che anche a Bari l’interesse verso il nostro Programma rimane sempre vivo. A breve invieremo una mail informativa nella tua casella di posta elettronica con notizie che sicuramente potranno interessarti. Sebbene al momento non ci siano nostre sedi nella tua zona, i tuoi dati verranno inseriti nel nostro database in modo da poter predisporre nuove aperture là dove ci sia una forte richiesta. Ti invitiamo quindi a coinvolgere anche amici, parenti o conoscenti interessati, mandando una “richiesta di apertura sede” via mail a info@welcomeweight.it. Più domande riceveremo più alta sarà la probabilità di una nuova apertura. A presto…..

      1. si per favore aprite una sede a bari
        sono certa che saranno in molte ad iscriversi!!!
        qui il ricordo di voi è forte tra le mie amiche
        proviamo a fare auto aiuto tra noi ma avere un supporto esterno sarebbe eccezionale!!!

        1. Ciao Greg, purtroppo è vero, nella tua zona non siamo presenti ma poichè il passaparola è stata sempre la nostra pubblicità migliore, parla di noi a parenti, amici e conoscenti perchè se raggiungiamo un numero minimo di richieste siamo sempre disponibili a nuove aperture.
          Riceverai a breve nella tua posta elettronica una mail informativa.
          Continua a seguirci a presto….

    1. Grazie Nicola,
      se ti trovi dalle parti di Milano, vieni a trovarci Sabato 31 presso l’Hotel Mercure, in P.za Oberdan, sarà un piacere conoscerti di persona!!!
      Altrimenti ti aspettiamo in una delle nostre sedi, manda una richiesta a info@welcomeweight.it e riceverai un Buono omaggio e un nostro utile Menù regionale.
      A presto…..

  5. ciao, ho avuto modo di frequentarvi parecchi anni fa, ed ora avrei nuovamente bisogno di voi! ho visto che avete riaperto diverse sedi in Torino, e vorrei avere maggiori informazioni

    1. Ciao Giuliana, troverai il codice nella mail che ti invieremo, ti ricordo che la promozione non è cumulativa con altri sconti o Buoni omaggio.
      Ti aspettiamo presto….

  6. Buon giorno, sono una ex socia w.w. ,vivo ad olbia e mi piacerebbe moltissimo che venisse aperta una sede.La dieta w.w. È meravigliosa, si dimagrisce ma senza sacrifici..Io avevo dimagrito tantissimo nella sede di Nuoro con l’animatrice Chiara Flore.Vi prego fate il possibile, gli iscritti sarebbero tantissimi, se volete contattatemi.

    1. Ciao Grazia, in questo momento non abbiamo sedi attive nella tua zona, ma poichè il passaparola è stata sempre la nostra pubblicità migliore, parla di noi a parenti, amici e conoscenti perchè se raggiungiamo un numero minimo di 10 richieste siamo sempre dipsonibili a nuove aperture, chissà…… Naturalmente la tua sarà inserita nel nostro database e in caso di novità sarai contattata. Puoi sempre considerare la possibilità di seguire il nostro Programma a Casa Tua, come già qualche altro nella tua zona, perchè si è rivelato comunque un valido aiuto per chi non ha la possibilità di frequentare le riunioni.
      Riceverai a breve nella tua posta elettronica una mail informativa.
      Continua a seguirci, a presto….

  7. Buongiorno anche io vorrei sapere se in Alessandria aprirà una nuova sede avevo partecipato alle riunioni ed ero riuscita a perdere 22 Kg grazie buona giornata

    1. Ciao Marcella, purtroppo al momento non abbiamo sedi nella tua città. Riceverai ultriori informazioni tramite mail. A presto e grazie di averci contattato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *